Seleziona una pagina

G20s Il primo summit delle località balneari italiane

G20 spiagge, il primo summit delle località balneari italiane si svolgerà a Bibione dal 5 al 7 settembre 2018. Si tratta di un evento assolutamente inedito, il primo del suo genere in Italia: un incontro destinato a diventare itinerante per coinvolgere attivamente...

Le lezioni di marketing digitale di Selligent

La trasformazione digitale ha definitivamente mandato in pensione numerose ed onorate industrie, ma le compagnie di viaggi continuano a volare in alto nei cieli trasportate da venti amici. Nel 2017,le vendite di viaggi a livello globale hanno raggiunto il massimo...

Ricerca Coop-Robintur: ecco le vacanze degli italiani nel 2018

Tre milioni e mezzo di italiani in più, rispetto al 2017, pensano di fare un viaggio: sono infatti l’88% coloro che pensano di partire (+10%). Più Italia che estero (61% vs 39%) e più mare che montagna Un italiano su tre è pronto al primo assaggio d'estate e infatti...

Sardegna “Wedding Destination”

Tratto da Ansa Approfondire la conoscenza del fenomeno del 'turismo dei matrimoni' e promuovere la costituzione di una rete di offerta che faccia della Sardegna una vera e propria wedding destination. E' l'obiettivo dell'Assessorato regionale del Turismo, che ha...

Il CEO di Lonely Planet lascia la società

Lonely Planet ha resistito al declino delle guide turistiche meglio dei suoi concorrenti ma il suo nuovo leader dovrà trovare un modo per far fiorire la società piuttosto che continuare a sopravvivere della rendita del suo impero economico Dopo oltre cinque anni...

Agordino, pronta a partire la seconda parte del Piano di Marketing

Entra nella fase operativa il Piano di Marketing del Mediio Alto Agordino, redatto da SL&A. Si aggiunge al team una marketing manager, Emma Taveri, che vanta esperienze ai vertici di brand mondiali e un approccio al marketing più innovativo. "Puntiamo a valorizzare la...

Pubblicata la VI edizione dell’Osservatorio EBNT “Cultura e Turismo”

La sesta edizione dell’Osservatorio “Cultura e Turismo: Impresa e Lavoro” vuole cavalcare il percorso di rinnovamento in atto nel mondo culturale. ll “nuovo corso”più che esaltare le unicità con il rischio di isolarle raccoglie le risorse umane intorno a progetti, più...

Fra identità e bellezza: Siena un valore aggiunto per la Toscana

Fare il punto su quanto fatto a Siena in favore del turismo e pianificare nuove strategie: è l’obiettivo del convegno Fra identità e bellezza: Siena un valore aggiunto per la Toscana che si terrà il 19 APRILE al Complesso del Santa Maria della Scala di Siena. Scarica...

Iscriviti alla Newsletter