Parchilazio.it, il nuovo magazine on line delle Aree Protette del Lazio

È on line il magazine della Direzione Ambiente della Regione Lazio: Parchilazio.it. Il nuovo periodico vuole informare turisti ed escursionisti sulle varie attività che ci sono in giro per i Parchi nel Lazio e più in generale sulle risorse paesaggistiche e ambientali della Regione Lazio. Tutto quello che normalmente caratterizza il lavoro delle Aree Protette del Lazio!

“Abbiamo fatto una pubblicazione per parlare di parchi, natura, paesaggi, animali e piante della nostra Regione – Il Direttore Vito Consoli descrive con semplicità e concretezza l’iniziativa. – Siamo certi che potrà interessare escursionisti, sportivi, amanti della natura, i frequentatori dei parchi, gli appassionati di trekking… tutti coloro che amano l’ambiente e le passeggiate all’aria aperta. Il nostro obiettivo è descrivere meglio, con foto e approfondimenti, le tante mete non sempre note e comunque i posti più belli e ricchi di storia dei nostri territori.”

Il numero 1 della pubblicazione, che è un magazine solo digitale, presenta la Riserva naturale Regionale del Lago di Vico, in occasione dei concerti musicali che si terranno all’aperto, nei boschi prospicienti il lago, domenica 7 agosto.

Iscriviti alla newsletter