GAL Tuscia Romana. Crescere insieme: opportunità e risorse

Prende avvio a Tolfa e Allumiere giovedì 24 marzo il percorso di incontri che nei prossimi giorni vedrà coinvolti tutti i Comuni, i territori e gli attori del Gruppo di Azione Locale “Tuscia Romana”.
Gli organi direttivi del GAL, insieme agli Amministratori locali e ai tecnici incaricati (SL&A e Agriplan), incontreranno in sessioni pubbliche tutti gli interessati: Associazioni ed Organizzazioni, aziende ed imprese, professionisti, operatori e singoli cittadini.

Gli incontri avranno lo scopo di raccogliere le aspettative e le esigenze, e mettere a punto gli obiettivi e gli strumenti per una migliore programmazione delle attività e degli investimenti del GAL, in vista del suo finanziamento da parte dell Regione Lazio.
I Partecipanti verranno registrati e le loro opinioni e proposte troveranno spazio nel Piano di Sviluppo Locale, che verrà elaborato anche e proprio a partire da questo importante momento di confronto e progettazione comune.

Il calendario dei primi incontri prevede quattro appuntamenti: il 24 marzo a Tolfa alle ore 16,00 e ad Allumiere alle ore 18,00; il 31 Marzo alle ore 15,30 Bracciano (presso il Comune) e alle ore 18,00 presso il GAL con le Università Agrarie della zona. Gli incontri in tutti gli altri comuni si svolgeranno nei giorni successivi, secondo un calendario che verrà tempestivamente comunicato.

Tolfa, giovedì 24 marzo ore 16.00
Allumiere, giovedì 24 marzo ore 18.00
Bracciano, giovedì 31 marzo ore 15.30

Iscriviti alla newsletter