Seleziona una pagina

Manifesto Seminari GAL In Teverina

Il Gruppo di Azione Locale In Teverina nell’ambito di attività di “animazione territoriale” è lieto di comunicarLe che, nel mese di Marzo si terranno sei incontri territoriali a rotazione sui sei comuni del GAL, coordinati dalla SL&A (società aggiudicataria del bando di animazione locale), finalizzati alla sensibilizzazione di operatori e popolazione all’avvio di nuove imprese sul territorio.
Durante tali incontri si cercherà di rispondere all’esigenza, sorta negli scorsi incontri, di approfondire in maniera più operativa gli strumenti e le modalità di avvio di nuove imprese, grazie anche al supporto di testimonianze di alcuni rappresentanti di Associazioni di categoria del territorio.

Gli incontri si terranno dalle ore 17 alle ore 19, con il seguente calendario:

Lunedì 2 Marzo – Celleno
Giovedì 5 Marzo – Graffignano
Martedì 10 Marzo – Civitella D’Agliano
Giovedì 12 Marzo – Bagnoregio
Martedì 24 Marzo – Lubriano
Giovedì 26 Marzo – Castiglione in Teverina

A tali incontri sono invitati a partecipare tutti gli interessati nell’area dei sei comuni del GAL (Bagnoregio, Castiglione in Teverina, Celleno, Civitella D’Agliano, Graffignano, Lubriano).
A conclusione di questo momento, inoltre, vi sarà l’occasione di svolgere incontri a sportello per fornire consigli e aiuto.
Ai fini organizzativi si prega di dare riscontro in merito alla partecipazione.

Seguite il GAL sui canali Facebook e Twitter

Per Informazioni:
Segreteria Organizzativa – SL&A Turismo e Territorio
e-mail: slea@slea.it06.4741245 – www.slea.it