SL&A - turismo e territorio

Le nostre pubblicazioni

"Osservatorio sul turismo crocieristico nel Mediterraneo"
EBNT Ed. 2010 - 2011 - 2012 

"Osservatorio per l’applicazione della Legge 269/98 e del Codice di Condotta Turistica"
EBNT Edizioni dal 2009 ad oggi 

“Accessibile è meglio” Primo Libro Bianco sul Turismo per Tutti in Italia, 2013
Presidenza del Consiglio dei Ministri Struttura di Missione per il Rilancio dell’immagine dell’Italia (in allegato)

“Osservatorio sul terziario di mercato”
Centro Studi Sociali per il terziario, Turismo e Servizi Filcams - CGIL Ed. 2011 - 2012 - 2013

“Paesi con l’anima e marketing territoriale”
Terre di Mezzo Editore, 2011

“Il Buonturismo. La Provincia di Parma protagonista di un territorio possibile, sostenibile, desiderabile, accessibile”
SL&A

“La Regione unica:  identità, qualità, specializzazione.  Piano di marketing strategico della Valle d’Aosta.”
SL&A 

“Le microvacanze – cronache dal futuro prossimo”
SL&A, Unaltracosa Travel 

La gestione dei sistemi turistici locali pubblicato in “Esperienze e prospettive di sistema nel turismo”
Michela Valentini, Formez 

“Progetto Essere Bene  - Una rete del benessere in Umbria “
Regione Umbria - SL&A, Sviluppumbria 

 “Costruire il sistema ospitale – I Club di prodotto: una modalità vincente”
AAPIT Palermo - SL&A

“Indagine sull’incidenza delle attività turistiche sull’economia emiliano romagnola e sulle singole province”, pubblicato in “L’economia del turismo in Emilia Romagna”
Osservatorio Turistico Regione Emilia Romagna – SL&A 

Volterra, Montecatini, Val di Cecina. "Piano strutturale: il punto di vista del turismo alla ricerca di una identità
SL&A 2005